la multisala Tonelli a Caldarola

Una iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Caldarola, nella persona del suo Consigliere delegato Simone Ansovini, quella che ieri ha visto insieme le due principali associazioni artigiane maceratesi.
Sotto il tendone Tonelli, una nutrita rappresentanza delle 250 partite iva attive a Caldarola ha ascoltato con attenzione le opportunità di finanziamento illustrate dai referenti di Confartigianato e l’intervento sulle nuove necessità delle imprese presentato da Leonardo Virgili di CNA Macerata. Innovazione, internazionalizzazione, digitalizzazione, comunicazione e formazione costante, sono anche i nuovi servizi di consulenza che CNA mette a disposizione delle micro e piccole imprese. Una presenza capillare sul territorio quella di CNA resa possibile anche attraverso collaborazioni con affermate realtà locali. A Caldarola, per esempio, con lo studio Fiscal Data di Federico Carlini, consulente conosciuto e apprezzato da tutta la comunità caldarolese.
In occasione dell’incontro dall’emblematico titolo “Ripartiamo dalle partite iva”, le associazioni di categoria si sono rese disponibili ad aiutare in tutti gli aspetti della vita dell’impresa coloro che vorranno sperimentare i servizi tradizionali e nuovi, pensati proprio per le nostre piccole e medie realtà imprenditoriali.

un momento dell'incontro a Caldarola
un momento dell’incontro