audio whatsapp

Ci arriva ieri, in tarda serata, un messaggio audio su whatsapp di un nostro associato, proprietario di un ristorante pizzeria, che aveva appena ricevuto la verifica ispettiva della ASL nel suo locale.

L’imprenditore si era rivolto nelle scorse settimane ai consulenti di CNA Servizi Imprese di Macerata per regolarizzare la sua attività con tutti i protocolli di sicurezza previsti, in modo da poter organizzare prima la consegna a domicilio e poi, appena è stato possibile, il take away. Il suo messaggio, con l’emozione che gli spezza il fiato, ci ha reso orgogliosi del nostro lavoro e vorremmo condividerlo con tutti.

“Sono arrivati quasi scusandosi per la visita ma, visto che c’era stata una segnalazione anonima, non potevano fare altrimenti. Dovevano effettuare il controllo. Hanno intuito subito che noi eravamo sereni e che ci eravamo attrezzati secondo le disposizioni. Hanno letto scrupolosamente le carte e sono andati in cucina. Alla fine ci hanno fatto i complimenti perché tutte le carte erano in ordine, c’era il manuale HACCP e il protocollo Covid fatto da voi della CNA. Anche loro erano entusiasti, hanno controllato tutto minuziosamente e ci hanno fatto i complimenti. È andato tutto bene, come si dice di questi tempi. Il protocollo Covid è stato utilissimo, grazie CNA”.

Gli uffici CNA non si sono mai fermati dall’inizio dell’emergenza e continueranno a lavorare con la massima serietà al fianco delle piccole imprese.