Il Prefetto Flavio Fredani

La dirigenza CNA ha inviato un telegramma al nuovo Prefetto di Macerata dott. Flavio Ferdani.

Come dirigenti dell’Associazione CNA Macerata ed a nome di tutti gli artigiani del territorio, intendiamo esprimerLe i nostri più sinceri auguri di buon lavoro per la nomina a nuovo Prefetto di Macerata.  Troverà nella nostra Associazione una leale collaborazione sulle tematiche più importanti che riguardano la legalità, la ricostruzione post-sisma ed il rilancio economico del tessuto produttivo, in un territorio composto per oltre il 95% da piccole e piccolissime imprese da noi largamente rappresentate.

Nell’attesa di una sicura e prossima occasione di incontro, Le giungano i nostri più sentiti e cordiali saluti, il Presidente Giorgio Ligliani – il Direttore Luciano Ramadori

A stretto giro, la cortese risposta del Prefetto: “Caro Presidente e caro Direttore, vi ringrazio per il gentile pensiero e ricambio i migliori auguri di buon lavoro a Voi e a tutta la Vostra Associazione. Sono certo che non mancheranno occasioni di collaborazione. Cordiali saluti, Flavio Ferdani”.