Sono ancora disponibili i fondi europei della Regione Marche destinati a dare sostegno alla competitività economica delle aree interne, consentendo il rilancio delle imprese mediante l’assegnazione di un contributo utilizzabile per lo sviluppo di interventi, prodotti, servizi in grado di rafforzare la capacità di risposta delle
imprese ai fattori di crisi derivanti dall’emergenza sanitaria ancora in corso.

Beneficiarie del contributo di 3.500 euro al 100% a fondo perduto sono le micro imprese con sede legale e/o operativa nell’area interna “Alto Maceratese” che comprende i Comuni di Bolognola, Castelsantangelo sul Nera, Cessapalombo, Fiastra, Gualdo, Monte San Martino, Montecavallo, Muccia, Penna San Giovanni, Pieve Torina, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Serravalle, Ussita, Valfornace, Visso.

Gli Uffici CNA sono a disposizione per aiutare le imprese interessate a partecipare. Qui il bando completo.