accordo CNA Deutsche Bank

Un importante accordo quello raggiunto dal Direttore di CNA Macerata Luciano Ramadori e la solida banca tedesca, rappresentata dall’agente di zona Michele Paladini, che permetterà agli associati CNA particolari vantaggi in diversi prodotti finanziari. Queste le opportunità per le imprese e per i lavoratori.

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati: il prestito personale garantito e sicuro assistito da assicurazione obbligatoria a carico Banca. Delega di pagamento: il prestito personale che diventa un benefit aziendale, per valorizzare il rapporto fra l’Azienda ed i propri dipendenti. Prestito Personale D.O.C.: prestiti su misura per ottenere liquidità in modo semplice e veloce a condizioni agevolate accordate a CNA. Conto Corrente Deutsche Bank “Vivi Easy”: una serie di servizi pensati apposta per semplificare l’operatività bancaria. Carta di Credito Deutsche Bank: la classica Carta di Credito che offre ampia disponibilità di spesa. Deutsche Bank Contocarta: l’alternativa al conto tradizionale, le principali operazioni bancarie con i vantaggi di una prepagata ricaricabile. Mutuo Pratico: la formula di tasso ideale per ogni cliente fra misto, fisso e variabile; polizza incendio e scoppio gratuita.

Qui una scheda riassuntiva delle offerte.

Chi volesse saperne di più, può contattare la CNA Macerata per una consulenza personalizzata e gratuita al numero telefonico 0733.27951 o scrivendo una mail a sviluppo@mc.cna.it.