Iniziativa online CEDAM 12 dicembre

Si svolgerà sulla piattaforma Zoom lunedì 12 dicembre dalle ore 10.30 il convegno dal titolo “Congruità nazionale ed utilizzo di CNCE EDILCONNECT”.

Alessandro Migliore

L’iniziativa, organizzata dalla C.ED.A.M. in collaborazione con CNCE, vedrà i saluti di Aramis Garbatini e Christian Fioretti, Presidente e Vice Presidente C.ED.A.M. e, dopo l’introduzione di Marco Falcioni, Direttore C.ED.A.M., gli interventi dell’Avvocato Francesca Squicciarini, Funzionario CNCE e di Vittorio Menasci, Analista Programmatore GBSOFT. A moderare l’evento Alessandro Migliore, Coordinatore C.ED.A.M.

Clicca qui per iscriverti al convegno.

Questionario sul Superbonus 110%

Crediti fino a un milione di euro bloccati nei cassetti fiscali che rischiano di mandare all’aria centinaia di imprese, con scadenze fiscali e contributive sospese per mancanza di liquidità; cantieri lasciati a metà e magazzini pieni di scorte per far fronte a future richieste di interventi. Il caos generato dalla modifica alle regole sul Superbonus 110% sta mettendo in grande difficoltà le imprese del settore dell’edilizia, degli impianti e dei serramenti. Per cogliere le dimensioni del fenomeno, e il suo impatto sulle aziende, abbiamo predisposto un questionario destinato alle imprese del settore. I risultati saranno preziosi per rappresentare queste criticità nelle sedi adeguate.

Clicca qui e compila il questionario.