Bando export Russia Ucraina

La Regione Marche mette a disposizione € 3.615.000 per sostenere le imprese che hanno subito un grave turbamento dalla guerra in territorio ucraino e dalle conseguenze economiche da essa derivanti.
Disponibile fino al 26 settembre un contributo straordinario una tantum a fondo perduto in favore:
– delle MPMI marchigiane esportatrici abituali verso Ucraina, Russia e Bielorussia;
– delle MPMI marchigiane fornitrici delle imprese esportatrici abituali di cui al punto precedente.

Le imprese che abbiano almeno una sede operativa o unità locale nella Regione Marche possono presentare domanda dalle ore 9 del 1° agosto 2022 alle ore 9 del 26 settembre 2022 esclusivamente attraverso piattaforma web appositamente predisposta.
Gli esperti CNA sono a disposizione delle imprese interessate. Scrivi una mail a comunicazione@mc.cna.it oppure compila il modulo per essere contattato senza costi e senza impegni => Clicca qui

Qui la scheda di sintesi del bando.

Scarica qui il bando completo.

Qui il sito della Regione Marche con tutta la documentazione.