corso uni impianti a gas

A poco più di due anni dal sisma che ha colpito il centro Italia, CNA Installazione Impianti ha voluto organizzare a Belforte del Chienti una iniziativa seminariale gratuita su di un tema di particolare attualità per il comparto termoidraulico: la norma UNI-CIG 7129:2015 sugli impianti a gas per uso domestico che fornirà alle imprese utili strumenti conoscitivi per la loro attività.
Grazie alla collaborazione ed al contributo di Eurotis, azienda leader nella progettazione, nella ricerca&sviluppo e nella commercializzazione di prodotti ad alto tasso di innovazione e sicurezza, e con il fondamentale patrocinio di UNI (Ente Italiano di Normazione) e CIG (Comitato Italiano Gas), il seminario si svolgerà giovedì 4 aprile, presso la Sala Convegni del Ristorante Chiaroscuro di Belforte in Chienti.
L’iniziativa sarà aperta da un intervento di saluto di Gino Sabatini, Presidente di CNA Marche e della Camera di Commercio delle Marche, e vedrà gli interventi dei tecnici del CIG Emilio Bianchi ed Angelo Comi, molto conosciuti ed apprezzati dalla categoria per la loro docenza a numerose iniziative su analoghi temi organizzate da CNA negli anni scorsi.
L’Ente Italiano di Normazione UNI omaggerà tutti i partecipanti della serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129”.
Per ragioni organizzative è necessario iscriversi entro martedì 2 aprile, inviando una mail a info@mc.cna.it o chiamando lo 073327951.