zoom cna cyrco 26_10_20

Nata da un’idea della start up vincitrice del Bando Start del Comune di Macerata, Cyrco è la nuova App della comunità maceratese.

Secondo la CNA Macerata: “Si tratta di un grande circuito di informazioni dal mondo produttivo della città e dalle amministrazioni cittadine, strumento che può supportare, il sistema di promozione delle piccole aziende locali e mantenere nello stesso tempo il rapporto personale tra cittadino ed esercente. Questo è il punto di forza della nuova applicazione; nessuna vendita on line ma un contenitore in cui il cittadino può trovare notizie, promozioni, opportunità offerte dai negozianti artigiani, commercianti, piccoli produttori selezionati per qualità e serietà e chi vuole approfittare di un’occasione offerta, deve recarsi personalmente dal negoziante”.

“A nostro avviso – prosegue CNA – se arricchita anche di contenuti istituzionali come iniziative locali e informazioni utili ai cittadini, Cyrco App può costituire anche un ottimo strumento di rilancio del commercio e dell’artigianato locale in un momento di forte smarrimento del consumatore”.

L’incontro di presentazione organizzato on line è in programma lunedì 26 ottobre alle ore 21 sulla piattaforma zoom. Interverranno Federica Carosi e Giorgio Ligliani per la CNA, l’Assessore agli eventi e al marketing del Comune di Macerata Riccardo Sacchi e Tommaso Cherubini ideatore di Cyrco App.

Clicca qui per partecipare alla videoconferenza

 

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it