La CNA Territoriale di Macerata organizza il seminario gratuito, dal titolo “Fare impresa alimentare – Innovazione del settore e normative di riferimento“, in programma per il prossimo giovedì 7 febbraio alle 17 al Laboratorio ArtePan, in via Piermanni 1 a Montecassiano.
Si tratta di un’iniziativa sull’innovazione nelle imprese del settore alimentare, nello specifico del settore gelateria, che sarà l’occasione per fare anche il punto sulle possibilità di fare impresa, le caratteristiche e le qualità di un imprenditore del settore, l’utilizzo dei social network per la promozione della propria azienda e la normativa di riferimento.
Interverranno:
Massimiliano Paglialunga (ArtePan) – Come realizzare una gelateria innovativa
Massimiliano Martello (studio Martello-Fioretti) – Forme d’impresa e qualità dell’imprenditore
Maria Laura Bracalente (CNA Work) – Normativa di riferimento sull’igiene alimentare
Valentina Vandilli (LinkedIn trainer) – LinkedIn per imprenditori
Al termine del seminario si terrà un laboratorio dimostrativo di gelateria innovativa.
INFO: CNA Territoriale di Macerata, 0733/27951 – info@mc.cna.it