Tanta emozione ma anche l’orgoglio e la gioia di avere avuto il coraggio di ripartire: questo si percepisce dallo sguardo luminoso di Sara Scuppa, neo proprietaria della profumeria Euphoria di Cingoli.

“Pensavo che la mia strada sarebbe stata sempre nell’ambito del turismo, che è stato il focus dei miei studi, ma l’amore per il mondo beauty che ho sempre respirato in famiglia, alla fine ha avuto la meglio e quindi è nato il mio angolo dedicato al fascino e alla bellezza” racconta Sara.

Sara Scuppa viene da una storica famiglia di parrucchieri, una famiglia che da sempre si è impegnata nel mondo dell’Associazionismo ed è stata protagonista nel mondo CNA e da CNA è stata accompagnata in questa sua nuova avventura.

All’inaugurazione erano presenti Lucia Pistelli funzionaria di CNA Cingoli e la neo-presidente di CNA Impresa Donna Daniela Zepponi. A entrambe Sara ha illustrato la scelta (davvero preziosa) di optare per i prodotti del territorio, supportando piccole aziende di nicchia da far conoscere il più possibile per la straordinaria qualità dei saponi, delle creme e dei profumi. La vera chicca del negozio è la presenza dei profumi alla spina, un’interessante novità decisamente eco-friendly.

È stato un vero pomeriggio di festa, che ci fa essere orgogliosi per il traguardo di Sara e ci fa sperare che presto tante altre giovani piene di talento e voglia di fare impresa, decidano di percorrere la stessa strada.