consegna della targa ricordo

Dopo 38 anni di onorato servizio, con lo scoccare del 2022 l’ex Direttore CNA Macerata Luciano Ramadori andrà in pensione. Lo storico funzionario, portavoce di tante battaglie in favore degli artigiani e delle piccole imprese, è stato festeggiato da amici e colleghi di lavoro.

I colleghi CNA hanno regalato una targa d’argento all’ex Direttore come ringraziamento per l’impegno ed il proficuo lavoro svolto. Con un po’ di emozione, Ramadori ha ringraziato tutti motivando la sua scelta: “In una società che cambia in fretta non si può restare fermi. Credo sia giusto lasciare spazio ai giovani, che possono affrontare con più energia le sfide che abbiamo davanti.”

Il Presidente CNA Maurizio Tritarelli ha ricordato quanto fatto da Ramadori per l’Associazione: “è stato l’artefice di tantissime battaglie ed ha portato la CNA Macerata ai vertici nazionali. Luciano ha favorito l’ammodernamento della struttura e degli uffici, facendoli stare al passo con i tempi e con le esigenze delle imprese. Straordinario il suo impegno per il territorio e, su tutti, per la ricostruzione post-sisma. I suoi insegnamenti sono oggi patrimonio di tutti noi e ne faremo tesoro nel proseguo delle attività sindacali”.

Ramadori ha rassicurato tutti dicendo che il suo non è un addio: “Mi rivedrete spesso come pensionato utente del servizio di Patronato…”.

Tutta la CNA Macerata ringrazia Luciano Ramadori per quanto fatto ogni giorno dei 38 anni di servizio: “Grazie a lui e alla sua straordinaria passione, oggi la CNA Macerata è un’Associazione solida e forte”.