La Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, con il supporto dell’Azienda Speciale LINFA, intendono coordinare la partecipazione di aziende marchigiane alle manifestazioni fieristiche del settore Agroalimentare.
Le imprese, che desiderano partecipare, sono pregate di inviare manifestazioni d’interesse tramite la compilazione dei moduli online disponibili cliccando qui.
Scadenza prevista per gli invii il prossimo 7 febbraio 2022.
Potranno partecipare le sole imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale. La realizzazione delle iniziative è subordinata all’adesione di un numero minimo di aziende, definito di volta in volta in base al costo dell’evento fieristico.
I posti sono limitati e le aziende interessate saranno selezionate in ordine cronologico in base al completamento dell’adesione, che si perfezionerà col pagamento della quota di partecipazione che sarà determinata successivamente in base alle adesioni.
Non è ammessa la partecipazione di aziende che espongono in altri spazi espositivi e neanche la presenza temporanea negli spazi della collettiva da parte di soggetti estranei.
Si rammenta che la partecipazione è soggetta alla norma comunitaria in materia di “de minimis”.
Raggiunto il numero necessario di imprese questa Azienda chiuderà anticipatamente le manifestazioni di interesse e confermerà, o meno, la partecipazione alle fiere. Nei successivi 15 giorni alla chiusura della manifestazione di interesse, CCIAA comunicherà i costi e le modalità di partecipazione agli eventi predetti.
Successivamente l’azienda dovrà confermare, con il versamento della quota comunicata, la presenza.
Per i dettagli operativi è possibile rivolgersi a: Giocondo Recchi
LINFA Azienda Speciale per il settore Agroalimentare della Camera di Commercio delle Marche
Via Luigi Mercantini, 23/25 – Ascoli Piceno
Tel. +39 0736279268 – 3287180755 – e-mail: giocondo.recchi@marche.camcom.it