Indagine CNA

In tanti sostengono che questa emergenza planetaria produrrà cambiamenti epocali. Come CNA vorremmo fin da subito mettere le fondamenta per l’innovazione che si dovrà compiere e proporre fin da subito nuovi servizi in favore degli artigiani e delle piccole imprese.

Per superare questo periodo di difficoltà, in sinergia con Artigiancassa BNL ed il Confidi regionale UNI.CO., abbiamo predisposto un pacchetto di nuove proposte per il credito.

1) Linea di credito dedicata per sostenere la necessità di liquidità di breve e medio temine attraverso l’Artigiancassa:

• Importo Massimo: 50.000 Euro
  • Durata: 36 massimo 60 mesi, più 6 mesi di preammortamento
  • Garanzia confidi UNI.CO.
  • Spread: compreso tra il 2% e il 3 %

2) Finanziamento chirografario per operazioni di rinegoziazione del debito del soggetto beneficiario (rinegoziazione finanziamenti o consolidamento di passività a breve) tramite confidi UNI.CO.

• Durata: massimo 60 mesi
  • Garanzia: UNI.CO. fino all’ 80%
  • Condizione: l’erogazione di credito aggiuntivo deve essere in misura pari ad almeno il 10% dell’importo del debito residuo in essere del finanziamento oggetto di rinegoziazione

3) Linee di credito agevolate per sostenere gli investimenti ordinari ed i processi di riconversione industriale per far fronte alla crescente richiesta di dispositivi medici per fronteggiare l’emergenza COVID-19 con garanzia confidi UNI.CO.

Chiediamo un po’ del tuo tempo per conoscere la situazione della tua impresa dovuta all’emergenza Covid-19. Solo così possiamo mettere in campo soluzioni adeguate.

Compila il QUESTIONARIO