Visto lo straordinario successo delle passate stagioni, la trasmissione TV “L’Artigianato Maceratese. Storie e racconti di imprese” tornerà in autunno con nuove puntate. Il format resterà lo stesso, anche nella nuova programmazione saranno gli artigiani ad essere protagonisti con le loro storie e le loro imprese.

Prosegue il connubio tra la CNA di Macerata ed il Canale 16 Marche che riproporranno in prima serata le interviste agli imprenditori maceratesi. L’ufficio comunicazione di CNA Macerata ha iniziato in questi giorni a raccogliere i nomi delle imprese interessate a partecipare. La partecipazione, le riprese e tutta la messa in onda del programma resta come sempre totalmente gratuita per l’impresa. Per chi fosse interessato a partecipare al programma è sufficiente scrivere una mail a comunicazione@mc.cna.it.