consulenze CNA per la partecipazione a bandi

È un periodo particolarmente ricco di opportunità per le imprese che intendono fare o che hanno fatto investimenti. Mentre alle agevolazioni previste dalla misura “Credito di imposta 4.0” possono partecipare tutte le imprese, sono riservate alle sole imprese del Cratere sismico le agevolazioni previste dal “Credito di imposta sisma” e dall’iniziativa, estesa anche per il centro Italia, “Resto al sud”.

CNA Macerata offre la sua esperienza nella presentazione delle domande afferenti queste e altre iniziative di finanziamento, forte degli ottimi risultati ottenuti nel corso dell’ultima finestra di apertura. Nel bando “Credito di imposta sisma”, infatti, il 100% delle domande presentate con i nostri Uffici hanno ottenuto i benefici fiscali previsti, per un importo che ha superato il milione e duecento mila euro.

Il nostro personale esperto è quindi pronto per aiutare tutte le imprese anche per questa seconda finestra. Per informazioni basta chiamare il numero telefonico 0733.27951 o inviare una mail a mrossi@mc.cna.it.

Scarica qui la scheda sintetica del CREDITO IMPOSTA 4.0

Scarica qui la scheda sintetica del CREDITO IMPOSTA SISMA