Concorso wurth per soci cna

Tra le convenzioni attive dedicate ai nostri associati, una particolarmente centrata sul mondo della produzione e sull’artigianato tradizionale è quella con WÜRTH. Partnership che si consolida e cresce su tutto il territorio nazionale, sia in virtù della qualità dei prodotti offerti della bontà della promozione attiva, che per la capillarità del nostro partner diffuso davvero su tutto il territorio nazionale punto di riferimento per molti dei nostri imprenditori.
WÜRTH, in virtù della buona relazione e risultati ottenuti, ha deciso di dedicare esclusivamente ai nostri associati un concorso a premi con un montepremi di circa 15mila euro. Le imprese dovranno iscriversi al concorso e fare almeno un ordine minimo di 199 euro (semplice in tali contesti) potranno così partecipare all’estrazione che si svolgerà prima di Natale. Il concorso scadrà il prossimo 19 dicembre.
Qui il link per partecipare al Concorso.