contributi alle imprese

Pubblicato dalla Regione Marche l’atteso bando di finanziamento per le imprese dell’Area di crisi industriale complessa del Distretto Pelli-Calzature Fermano-Maceratese.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione dalle ore 10 del 13 Agosto 2020 fino al 30 settembre 2020 alle ore 12. Quasi 5 milioni la dotazione finanziaria.
Obiettivo: contribuire allo sviluppo produttivo e occupazionale di un territorio della Regione Marche riconosciuto nel dicembre 2018 come “area di crisi industriale complessa”, attraverso un progetto complessivo di rilancio di queste zone. Beneficiarie sono le imprese manifatturiere e di servizi alla produzione aventi sede nei 42 Comuni dell’Area.

Il 25 Agosto alle ore 12 è in programma un nostro webinar tecnico dove spiegheremo, insieme ai funzionari della Regione Marche e ai Direttori di sede del Confidi Uni.Co., il bando e le altre opportunità future riguardanti l’area di crisi.

Qui la Scheda sintetica del bando.

Qui il bando completo Area di crisi complessa.

Per informazioni è opportuno contattare CNA ai numeri 0733.27951 o scrivere una mail a info@mc.cna.it.