registrazione zoom cna bandi_opportunità 18_6_20

Un’ampia carrellata su bandi, bonus e opportunità per imprese, lavoratori e famiglie. Nella registrazione del webinar la presentazione dell’Assessore Angelo Sciapichetti della “Piattaforma 210” messa in piedi dalla Regione Marche .

Il Bonus regionale spiegato da Michela Rossi che prevede ben 50 diverse misure per famiglie, imprese e lavoratori dei settori turismo e cultura, per attività produttive, agroalimentari e molto altro, con la possibilità di accedere ad un bonus una tantum fino a 3000 euro.

I contributi a fondo perduto previsti dal DL Rilancio ed i Crediti di imposta per le imprese che hanno conseguito nel 2019 ricavi o compensi inferiori a 5 milioni di euro e che hanno l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del mese di aprile 2020 inferiore ai due terzi dell’analogo ammontare del mese di aprile 2019 o che hanno iniziato l’attività dal 1° gennaio 2019 o che svolgono l’attività nei Comuni in stato di emergenza per calamità come il sisma 2016. Tutti illustrati da Davide Cherubini.

Mary Ambrogi, del nostro Patronato EPASA, su voucher e contributi per cittadini e famiglie. Massimiliano Moriconi, direttore del Confidi regionale Uni.Co. per la provincia di Macerata, sulle leggi regionali che finanziano le imprese.

Tutto in un’ora di registrazione. Clicca qui per rivedere la videoconferenza.