registrazione zoom cna imprese successo 17_11_20

Il primo appuntamento del nuovo format dedicato alle imprese di successo ha ospitato i giovani imprenditori di Nutrinsect, un’azienda di Montecassiano che dal 2016 fa attività di ricerca nel campo dell’allevamento di insetti ai fini della produzione di pet food e mangimi.

José Cianni, AD Nutrinsect, ha raccontato che ad aiutarli nei primi passi, oltre alla loro insostituibile passione e professionalità, un bando regionale per la concessione di contributi. Nella registrazione che qui proponiamo la presentazione dei bandi attualmente in essere per le imprese e per i disoccupati dell’Area di crisi complessa fermano maceratese a cura dei consulenti del confidi regionale Uni.Co. Massimiliano Moriconi, Paola Fava e Irene Mancinelli.

Clicca qui per rivedere la videoconferenza.