registrazione zoom cna unico opportunità imprese 5_6_20

Molti gli interventi annunciati a vari livelli istituzionali, e quindi attesi, destinati alle imprese. Con Paola Fava, responsabile per il Confidi dei crediti speciali, e Massimiliano Moriconi, direttore di Uni.Co. per la provincia di Macerata, abbiamo fatto un primo screening dei bandi e delle opportunità in essere.

Si è parlato di rinegoziazione del debito, dei bandi per le imprese artigiane previsti dalla Legge regionale n.20/03 e dalla Legge n.28/15, dei contributi per il settore commercio offerti dalla Legge regionale n.27/09, dei finanziamenti per le nuove imprese e per la digitalizzazione, delle agevolazioni per il calo di fatturato dovuto sia al sisma 2016 che alle conseguenze del Covid, del bando BtB della Camera di Commercio delle Marche.

Clicca qui per rivedere la registrazione