seconda iniziativa su eco_sisma bonus

Dopo la presentazione ufficiale della rete con Harley&Dikkinson, Consorzio Grande Italia, ENI Gas e Luce, l’associazione dei Progettisti sistemici e CNA Costruzioni (leggi l’articolo), finalizzata a concretizzare l’opportunità di riqualificazione energetica e sismica introdotta dai nuovi incentivi delle ultime Finanziarie (Eco bonus, Sisma bonus e cessione del credito d’imposta), CNA Macerata rilancia un workshop tematico con un focus sulle modalità di avvio delle pratiche.
Un approfondimento rispetto a quanto già illustrato nella presentazione del mese scorso (guarda il video) in cui verrà spiegato concretamente come presentare l’opportunità di riqualificazione condominiale. Attraverso esempi pratici e casi studio, giovedì 27 giugno presso la sede CNA di Macerata, verranno inoltre illustrati i possibili interventi di ricostruzione post-sisma e i casi specifici di cessione del credito.
Sessioni di lavoro separate permetteranno a tecnici, amministratori di condominio e imprese edili di interagire con gli esperti su ogni aspetto specifico del processo. Appuntamento per questa prima parte alle ore 16,30.
I lavori proseguiranno dopo le 21,15, insieme agli esperti del Consorzio Grande Italia, per la sessione specifica dedicata alle imprese edili locali impegnate nella ricostruzione.
Vista la metodologia particolarmente interattiva e personalizzata del workshop, la partecipazione ai tavoli di lavoro dovrà essere limitata; si prega pertanto chi fosse interessato ad iscriversi quanto prima inviando una mail a info@mc.cna.it o chiamare lo 0733.27951. Qui il programma della giornata: RoadShow CNA 27_6.