il segretario generale di CNA Sergio Silvestrini

Si parlerà delle geografie del nuovo Made in Italy al seminario estivo di Symbola, la chermesse che da oltre un decennio promuove la soft economy come modello di sviluppo sostenibile per la nostra società. La due giorni treiese prenderà avvio con un parterre di assoluto livello; attesi il Presidente della Banca Nazionale del Lavoro Luigi Abete, il volto tv dei sondaggi politici Nando Pagnoncelli di Ipsos, l’AD di Enel Francesco Starace e il Ministro Bonisoli. Parlando di produzioni italiane non poteva certo mancare CNA che sarà rappresentata ai massimi livelli dal Segretario generale Sergio Silvestrini. Nato a Sassoferrato, Silvestrini muove nella sede maceratese i suoi primi passi della fulgida carriera che lo ha portato alcuni anni fa ai vertici di Piazza Armellini. Oltre alla sua relazione all’interno del seminario in programma, il Segretario CNA parteciperà ad un focus group insieme ai suoi “colleghi d’ufficio” di CNA Macerata. Argomenti sul “piatto” (il vertice si terrà all’ora di pranzo) saranno: la lenta ripresa dell’economia marchigiana, la ripartenza delle imprese nel Cratere sismico e il nuovo ruolo di CNA nell’offerta dei servizi.
Appuntamento quindi alle ore 9,30 di venerdì 5 luglio al teatro comunale di Treia.
Qui il programma completo della manifestazione: programma Symbola 2019.