21esimo veglione di carnevale CNA

Sabato 22 Febbraio con inizio dalle ore 20, ritorna il tradizionale veglione di carnevale di CNA al Ristorante Anton di Recanati. Una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, allietata dalla musica del duo Discanto.

Il ricco menù prevede carpaccio di spigola con panzanella, mantecato di baccalà con cipolla leggermente caramellata, tartare di tonno rosso, alici marinate all’erba cipollina, salmone affumicato, bruschetta con pomodorini e acciuga, alzatina di gamberi con salsa, gnocchetti ai frutti di mare, tagliolini fatti in casa ai crostacei e pomodorini, sogliola alla brace, spiedini di calamari sui carboni, filetto di orata, mazzolina alla brace, contorni gratinati, dolce soffice con crema chantilly e frutta, prosecco e passerina come vini.

La quota di partecipazione è di 40 euro, 15 per bambini fino a 8 anni. Le prenotazioni ed il pagamento della quota debbono avvenire entro mercoledì 19 Febbraio. Il pagamento può essere effettuato presso gli uffici CNA di zona o nella sede provinciale di Macerata. Per informazioni è possibile chiamare CNA Macerata al numero 0733.27951.

Scarica qui la locandina del Veglione di carnevale CNA 2020