zoom cna bandi_opportunità 18_6_20

Lo avevamo annunciato nei giorni scorsi e nel corso di molte videoconferenze dedicate al credito e alle agevolazioni: sono disponibili i fondi per il rilancio delle imprese dopo la sosta forzata dovuta alla diffusione del Covid-19.

Di diversa natura ed entità quelli ad oggi disponibili. Una carrellata completa su tutte le opportunità, dai bonus una tantum ai contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori, farà da filo conduttore del video appuntamento in programma giovedì 18 giugno alle ore 17,30.

Verranno presentati i contributi regionali a fondo perduto a titolo di indennità una tantum per le imprese marchigiane costrette alla chiusura durante il periodo di lockdown; i diversi crediti di imposta per canoni di locazione, per l’adeguamento dei luoghi di lavoro, per la sanificazione, ecc; le esenzioni irap; i contributi previsti per le leggi regionali n.20/03, n.27/09, n.28/15 e n.13/20.

Insieme con gli esperti di CNA e del Confidi regionale Uni.Co. sarà presente per raccontarci le ultime novità decise dalla Giunta della Regione Marche, l’Assessore Angelo Sciapichetti.

Per conoscere le diverse procedure di accesso, i beneficiari e gli importi disponibili, nonché porre domande ai nostri esperti è possibile collegarsi in diretta al link sotto.

Clicca qui per partecipare

 

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it