L’apertura delle maglie del credito alle imprese, grazie anche alla garanzia dello Stato, ha nei giorni scorso destato molto interesse negli imprenditori. In alcuni casi, tuttavia, si sono registrati non pochi malcontenti per la cospicua mole di documenti richiesti da alcuni istituti di credito.

Le CNA di Macerata, Fermo ed Ascoli hanno quindi deciso di interpellare una banca del territorio e sondare quali siano le reali disposizioni e la tempistica per l’accesso al credito.

Per saperne di più, mercoledì 29 aprile con inizio alle ore 18 sulla piattaforma zoom, sarà possibile chiedere informazioni ad Andrea Petrini e Rita Marilungo, della direzione commerciale di Carife, introdotti  dal Direttore generale della Cassa di Risparmio di Fermo Ermanno Traini. Interverrà Massimiliano Moriconi, direttore provinciale del confidi regionale Uni.Co. per la provincia di Macerata.

Chiederemo come la banca ha recepito il Decreto Liquidità, quali sono attualmente le opportunità reali per le imprese del territorio, quali le condizioni di erogazione e con quale documentazione  e tempi.

Clicca qui per partecipare alla videoconferenza

 

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it