zoom cna bandi per imprese 13_10_20

Periodo propizio per le imprese che hanno progetti di sviluppo, molti i bandi e le opportunità attualmente aperte.

Innanzitutto la proroga della scadenza dei bandi regionali per l’apertura di nuovi negozi di vendita di prodotti sfusi e alla spina o per la realizzazione di punti vendita di prodotti sfusi e alla spina in esercizi commerciali; per le imprese commerciali che intendono dotarsi di sistemi di sicurezza per affrontare il problema della microcriminalità; per la realizzazione di Centri Commerciali Naturali in collaborazione con gli Enti locali.

Altri bandi sono invece riservati all’Area di crisi complessa del distretto delle pelli e della calzatura fermano maceratese. Un bando per la creazione di impresa destinato a disoccupati di tutte le età ed un bando per investimenti produttivi delle imprese esistenti.

Ricordiamo che l’Area di crisi comprende i Comuni di: Civitanova Marche, Corridonia, Monte San Giusto, Monte San Martino, Montecosaro, Morrovalle, Penna San Giovanni, Potenza Picena, Tolentino; Altidona, Belmonte Piceno, Campofilone, Carassai, Falerone, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montottone, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone, Monterubbiano, Moresco, Pedaso, Petritoli, Ponzano, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Sant’Elpidio a Mare, Servigliano e Torre San Patrizio.

Per conoscere il dettaglio di queste e di altre opportunità, le CNA di Macerata e Fermo organizzano per martedì 13 ottobre alle ore 18 un webinar gratuito con gli esperti del confidi regionale Uni.Co.

Clicca qui per partecipare alla videoconferenza

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet