zoom cna unico opportunità imprese 5_6_20

È, senza dubbio, un periodo in cui i numeri, le statistiche ed i grafici hanno conquistato la ribalta della cronaca. Ora che i dati relativi alla diffusione del virus sembrano prossimi all’ascissa, le cifre più attese sono quelle economiche, riguardanti le risorse messe a disposizione delle imprese per attutire le perdite e poter ricominciare ad investire sulla propria attività. Abbiamo ascoltato somme da capogiro a diversi livelli ma quali, al momento, sono già disponibili?

Per fare un primo screening dei bandi e delle opportunità in essere, la CNA organizza un incontro web con gli esperti del Confidi regionale Uni.Co.; ospiti della videoconferenza saranno il Direttore generale di Uni.Co. Paolo Mariani e Paola Fava, responsabile per il Confidi dei crediti speciali.

Si parlerà della possibilità di rinegoziazione del debito, dei bandi per le imprese artigiane previsti dalla Legge regionale n.20/03 e dalla Legge n.28/15, dei contributi per il settore commercio offerti dalla Legge regionale n.27/09, dei finanziamenti per le nuove imprese e per la digitalizzazione, delle agevolazioni per il calo di fatturato dovuto sia al sisma 2016 che alle conseguenze del Covid, del bando BtB della Camera di Commercio delle Marche.

Appuntamento sulla piattaforma zoom venerdì 5 giugno alle ore 18,30.

 

Clicca qui per partecipare alla videoconferenza

 

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it