zoom cna fita 2_5_20

Il susseguirsi di Decreti per il contenimento del contagio del Covid-19 ed i nuovi Protocolli sulla sicurezza costringono anche il settore dell’autotrasporto a modificare la propria organizzazione del lavoro. Enormi le difficoltà economiche e logistiche, specie nel caso del trasporto persone. Un impatto economico devastante. Quindi possiamo dire che si riparte? Si riparte tutti? Sì, ma come?

Tramite un “Codice di autoregolamentazione”, anche l’impresa di autotrasporto, nel contesto della peculiarità del suo ciclo lavorativo, deve mettere in pratica le misure per il contenimento ed il contrasto del virus Covid-19. Tramite il Codice si riassumono e declinano le normative sanitarie e le misure generali concordate da Stato e parti sociali in materia di Coronavirus.

Parallelamente, a livello nazionale e regionale, sono avviate iniziative per ripartire tutti.

A parlare dei temi urgenti per il trasporto merci e persone con autobus, taxi, NCC sabato 2 maggio alle ore 10 sulla piattaforma ZOOM, saranno Riccardo Battisti responsabile regionale della CNA Fita delle Marche e Giorgio Rocchi referente CNA Fita per Macerata e Fermo.

Clicca qui per partecipare alla videoconferenza

 

Qui il link per scaricare ZOOM su pc

https://zoom.us/support/download

 

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet

https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it