zoom cna vantaggi di essere soci 11_12_20

Far parte di una associazione di categoria, soprattutto nei momenti difficili, può fare la differenza. All’inizio della diffusione della pandemia nel nostro Paese e dopo le prime prescrizioni ed i primi protocolli di sicurezza, molti imprenditori si sono sentiti smarriti ed in preda al rincorrersi di moltissime notizie, vere e false, che si susseguivano su social network e informazioni online. Oltre alle difficoltà interpretative di ogni singolo atto emanato a qualsiasi livello istituzionale, spesso con validità immediata ed a volte con qualche contraddizione, l’imprenditore ha dovuto applicarlo al suo caso specifico. Innumerevoli quindi le chiamate nei nostri Uffici per capire come comportarsi. Una task force CNA e l’avvio di una costante comunicazione via web ha permesso di raggiungere un gran numero di imprese e cittadini.

Come mi devo comportare? Rientriamo in quella categoria o in un’altra? Possiamo restare aperti? La mia impresa rientra tra i beneficiari dei ristori? Posso richiedere il bonus? Perché la mia categoria è esclusa, non è possibile fare qualcosa?

Queste le domande più frequenti ai centralini CNA e girate di volta in volta agli esperti.

Mai come in questo momento far parte di una Associazione ha fatto la differenza per avere una risposta chiara e certa, per ottenere un consiglio su come comportarsi, per essere aiutati nella presentazione delle domande, per avere forza e farsi sentire.

La CNA è la più grande Associazione di rappresentanza distribuita sul territorio nazionale con oltre 650.000 associati. Anche per questo è in grado di orientare le scelte politiche dei Governi e delle Istituzionali locali e di assicurare quindi più tutela e valore alle piccole imprese che rappresenta.

In CNA è possibile trovare tantissimi servizi, dal supporto per l’avvio dell’impresa, alla contabilità, alla consulenza sull’inquadramento dei lavoratori, alla ricerca di bandi e finanziamenti e opportunità di credito; la CNA lavora in team ed in una sola chiamata è possibile risolvere problemi di varia natura.

Oltre a tutte queste opportunità, essere soci CNA fa risparmiare. Gli associati, infatti, possono beneficiare di convenzioni e vantaggi economici per lo sviluppo dell’impresa con tantissime convenzioni riservate alla tua azienda. Molti i partner delle migliori marche, nazionali e locali, che hanno previsto sconti particolari per cittadini, pensionati ed imprese legate a CNA.

Tutto questo, è possibile ottenerlo con un costo che equivale più o meno ad un caffè la settimana, e per cittadini e pensionati il caffè diventa addirittura mensile.

Per approfondire tutti i vantaggi dell’essere socio CNA è possibile partecipare all’incontro in programma sulla piattaforma zoom venerdì 11 dicembre alle ore 19,15 con diretta tv sul Canale 14 Marche. Molti i partner CNA che illustreranno sconti e agevolazioni per gli associati: Fisiomed, Wurth, Acufon, Menchi solo per citarne alcuni.

Clicca qui per collegarti in diretta

Se è la prima volta che usi ZOOM, scarica subito l’app gratuitamente e preparati all’inizio della tua prima riunione!

Qui il link per scaricare ZOOM su pc: https://zoom.us/support/download

Qui il link per scaricare la App su smartphone e tablet: https://play.google.com/store/apps/details?id=us.zoom.videomeetings&hl=it