Site icon CNA Macerata

CNA per la prima volta partner di Autogiro d’Italia

CNA per la prima volta partner di Autogiro d’Italia

CNA per la prima volta partner di Autogiro d’Italia, con l’obiettivo rappresentare insieme e con più forza la bellezza, l’autenticità della classe imprenditoriale, gli imprenditori che caratterizzano la nostra economia il nostro Paese, la capacità e la caratteristica unica della micro, piccola e media impresa italiana di essere un asset portante e di costituire uno sviluppo concreto e sostenibile in Italia.

CNA, infatti, rappresenta il sistema economico diffuso di micro piccole e medie imprese del nostro Paese. Gli interessi di centinaia di migliaia di imprese di tutti i settori e si fonda su valori e principi che da sempre animano il nostro paese e l’imprenditoria italiana.

Tecnica, bellezza, forma, sostanza, etica del lavoro, professionalità, competenza, legalità, sono al centro delle attività delle imprese italiane che vivono e conoscono il valore del territorio, interagiscono con i propri collaboratori, rispettano l’ambiente, creano valore attraverso la qualità e l’attrattività dei loro prodotti, del loro saper fare, assistere, proporre.

Tutto questo ecosistema anima e rende attrattivo il territorio e le città, esaltando le bellezze artistiche e paesaggistiche dell’Italia.

Imprenditori che creano occupazione, integrano i lavoratori stranieri, trasmettono arti e mestieri e valorizzano le capacità e l’impegno dei propri collaboratori, che sostengono l’economia e lo sviluppo del Paese, adattandosi con flessibilità ai cicli economici, attraverso l’innovazione tecnologica diffusa ma che sanno comprendere, valorizzare e nel caso restaurare quanto di bello e buono è stato fatto in passato e operando affinché si preservi, sia protetto e non vada disperso.

Autogiro d’Italia, per molte peculiarità, interseca i valori di CNA e delle imprese e degli imprenditori italiani, per la capacità di innovare guardando al passato con una attenzione verso il futuro, valorizzando la bellezza di alcune particolari produzioni.

Oltre all’intuizione di valorizzare e riscoprire il territorio e i suoi aspetti più affascinanti, portare a conoscenza parti del Paese spesso fuori dai tradizionali flussi turistici.

Questo quanto riporta la scheda di presentazione dell’iniziativa da parte di CNA, distribuita ad ogni tappa, a cura di Armando Prunecchi Direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema di CNA Nazionale e Luca Iaia Responsabile Ufifico Marketing Cna Nazionale

Nelle foto, il calendario, la partenza della prima tappa, alcune auto e le maglie di piloti e navigatori.

 

 

 

Exit mobile version