Site icon CNA Macerata

La CNA invita alla Giornata della cantieristica

Giornata della cantieristica nautica

Giornata della cantieristica nautica

In occasione di “Tipicità in Blu”, la fiera promozionale in programma alla Mole Vanvitelliana di Ancona, la CNA e la Camera di Commercio delle Marche venerdì 17 maggio organizzano la prima “Giornata della cantieristica”.
All’interno del nutrito programma, con inizio alle ore 11 è previsto un apposito Forum sulla cantieristica navale dove sarà possibile incontrare le istituzioni per verificare le opportunità di sviluppo e di miglioramento della nautica marchigiana.
Agli interventi seguirà una degustazione guidata di una selezione di Vini da Pesce Marchigiani, organizzata con il supporto dell’Istituto Marchigiano Tutela Vini e Consorzio Vini Piceni.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, si terranno gli incontri B2B per le imprese della filiera nautica con la partecipazione dei seguenti cantieri marchigiani: Fincantieri, CRN Yachts gruppo Ferretti, Cantiere delle Marche, Isa Palumbo, Wider, CPN, Franchini, Rossini.
Gli incontri B2B si svolgeranno in tavoli separati, in slot temporali fissi di mezz’ora e saranno completamente gratuiti.
Le imprese interessate a proporsi ai cantieri, anche senza esperienza pregressa nel campo nautico, possono provenire dai seguenti ambiti:

Per richiedere la partecipazione è opportuno iscriversi a questo link
Appuntamento quindi venerdì 17 maggio alla Mole Vanvitelliana di Ancona, Banchina Giovanni da Chio n.28.

Exit mobile version