Site icon CNA Macerata

Open Day CNA Potenza Picena

Open day CNA Potenza Picena

Open day CNA Potenza Picena

Eccezionale evento alla nostra sede di Potenza Picena. Il 1° dicembre va in scena l’Open Day, un’occasione unica per conoscere tutti i servizi di CNA e per stare allegramente insieme.

La giornata si aprirà con un interessante incontro sui temi del credito e delle nuove imprese, con la presentazione del nuovo servizio CNA per aiutare le start-up a muovere i primi passi “nell’oceano” rappresentato dal mercato. Esperti del Confidi Uni.Co. e della CNA sapranno consigliare i neo-imprenditori sulle opportunità del credito e agevolazioni disponibili.

La mattinata si concluderà con la riunione della Direzione della CNA provinciale e con l’elezione del Presidente e dell’ufficio di presidenza della CNA zonale.

Si riprenderà nel primo pomeriggio con il vero e proprio Open Day, uffici aperti per illustrare i servizi CNA alle imprese ed ai cittadini. Aperti gli stand gastronomici che offriranno pesce fritto e vino bianco a tutti i presenti. L’animazione prevede uno spettacolo di magia dell’illusionista Mago Caucciù e le barzellette della star locale Peppe de Pia.

locandina Open Day Potenza Picena

Exit mobile version