Site icon CNA Macerata

Quattro giorni di artigianato in mostra al Ferrara Buskers Festival

Quattro giorni di artigianato in mostra al Ferrara Buskers Festival

Il Ferrara Buskers Festival torna anche quest’anno. La creatività degli artigiani artisti accompagnerà la tradizionale mostra-mercato organizzata da CNA Ferrara e CNA Artistico e Tradizionale.

Artigianato in mostra a Ferrara

A partire da domani, 27 agosto, per quattro giorni in Piazza Castello e in Largo Castello a Ferrara, 22 espositori daranno vita a una vera e propria festa della creatività. Sui banchi de Ferrara Buskers Festival si troveranno fino al 30 agosto complementi d’arredo, lavorazioni in pelle, creazioni in ferro forgiato, ceramica artistica e ceramica graffita. Non mancheranno accessori e capi d’abbigliamento, cappelli e naturalmente gioielli e bijoux realizzati con i materiali più disparati: dal rame smaltato alle pietre semipreziose, all’alluminio. Ci sarà spazio anche per gli appassionati di piante, giardinaggio e kokedama, il “mini bonsai” di tradizione giapponese.

Gli espositori del Ferrara Buskers Festival

Ecco l’elenco degli espositori: Altrosguardo di Menegatti Mattia; Sagramoro di  Caccia Aggeo; Cappozzo Francesca; Biggiu’ di Cariani Marica; Essere Vento di Ceccherini Andrea; Elena DP Creazioni di De Paoli Elena; Fantaceramica di Romeo Tiziana; GG Gioielli di Favaro Giulia; Nature Inspired di Ferrari Giorgio; Ghelardoni Claudio; Suryari di Longhi Filippo; Lucchi Roberto; Cose d’altro mondo di Luisa Pelle; Manuelli Giuditta; Agata e il Piccione di Orlandini Alessia; Sandrini Giulia; Schiavi Rita; Spataro Rosalia; Spolaore Rosalia; Luce di Seta di Tromboni Alessia; Wanda Circus Ass.; Isabella Design Gioielli di Zeffiro Isabella.

La mostra mercato sarà organizzata nel rispetto di tutte le norme vigenti sul contenimento del contagio da Covid 19.

 

 

 

Exit mobile version