Site icon CNA Macerata

Rinnovo della convenzione tra CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e CNA Nazionale 2022-2023

Rinnovo della convenzione tra CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e CNA Nazionale 2022-2023

Nei giorni scorsi, Paolo Pagliarani, Presidente Coordinatore di CNA Installazione Impianti Giuseppe Molina, Direttore del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), hanno firmato il rinnovo della convenzione che consente alle imprese associate a CNA, l’accesso on line alle Norme e Guide Tecniche CEI tramite un abbonamento a condizioni particolarmente vantaggiose. La nuova convenzione ricalca le condizioni della precedente versione comprendendo un ampio insieme di prodotti e servizi CEI. Eccone una sintesi:

Il costo annuo dell’abbonamento, della durata di 12 mesi, è di € 145,00 + iva, comprensivo delle spese di spedizione dei due volumi e con la possibilità di un’ulteriore scontistica in occasione degli eventi di informazione e promozione della convenzione, organizzati da CNA Nazionale.

Ricordiamo che l’abbonamento consente la consultazione online e una stampa delle norme e guide tecniche contenute nelle raccolte; è possibile inoltre selezionare in parte le pagine delle pubblicazioni, da riportare in altra documentazione, con le limitazioni descritte nella legge sul copyright.

Per facilitare l’attivazione dell’abbonamento è stata semplificata la procedura di iscrizione che ora può essere effettuata a questo link sul sito dell’Unione Impianti Nazionale, dove, oltre a ulteriori dettagli e al testo completo della convenzione, è presente anche il modulo online da compilare per essere ricontattati dagli addetti del CEI per l’attivazione della convenzione.

Exit mobile version