Site icon CNA Macerata

Nuovo direttivo per la CNA di Potenza Picena

Tavolo relatori

Tavolo relatori

Una giornata ricca di iniziative quella dell’Open Day nella sede CNA di Potenza Picena iniziata con l’elezione del nuovo presidente zonale. Fabrizio Sarnari sarà chiamato a guidare per conto dell’Associazione il territorio che comprende anche Recanati, Porto Recanati, Montefano e Montelupone.

Con la figura apicale si è rinnovato anche l’organo dirigente. I criteri per la scelta hanno tenuto conto del connubio tra esperienza, tradizione e rinnovamento. Il nuovo organo di rappresentanza è così composto da:  Anna Claudia Giampaoli (Officine Giampaoli Srl di Potenza Picena), Francesco Onofri (Evomet di Montefano), Fausta Torresi (Oleificio Torresi di Potenza Picena), Fausto Cavalieri (Civitassicura – Unipol di Potenza Picena), Fabrizio Sarnari (MecAuto Recanati).

Il primo pensiero di un emozionato Sarnari sono per i colleghi imprenditori: “Sono grato alle imprese per avermi conferito questa carica. Porteremo avanti insieme il nostro lavoro di rappresentanza con rinnovato entusiasmo e slancio”.  Un approccio concreto quello del neo Presidente pronto ad avviare la sua attività: “Per superare le problematiche occorre innanzitutto un’azione positiva innovativa da parte di tutti”. Non ci resta che augurare buon lavoro al presidente e a tutta la dirigenza potentina.

Il saluto del presidente CNA Ligliani

 

Un momento dell’iniziativa su credito e nuove imprese
Exit mobile version