Tavolo relatori

Una giornata ricca di iniziative quella dell’Open Day nella sede CNA di Potenza Picena iniziata con l’elezione del nuovo presidente zonale. Fabrizio Sarnari sarà chiamato a guidare per conto dell’Associazione il territorio che comprende anche Recanati, Porto Recanati, Montefano e Montelupone.

Con la figura apicale si è rinnovato anche l’organo dirigente. I criteri per la scelta hanno tenuto conto del connubio tra esperienza, tradizione e rinnovamento. Il nuovo organo di rappresentanza è così composto da:  Anna Claudia Giampaoli (Officine Giampaoli Srl di Potenza Picena), Francesco Onofri (Evomet di Montefano), Fausta Torresi (Oleificio Torresi di Potenza Picena), Fausto Cavalieri (Civitassicura – Unipol di Potenza Picena), Fabrizio Sarnari (MecAuto Recanati).

Il primo pensiero di un emozionato Sarnari sono per i colleghi imprenditori: “Sono grato alle imprese per avermi conferito questa carica. Porteremo avanti insieme il nostro lavoro di rappresentanza con rinnovato entusiasmo e slancio”.  Un approccio concreto quello del neo Presidente pronto ad avviare la sua attività: “Per superare le problematiche occorre innanzitutto un’azione positiva innovativa da parte di tutti”. Non ci resta che augurare buon lavoro al presidente e a tutta la dirigenza potentina.

saluto del presidente Ligliani
Il saluto del presidente CNA Ligliani

iniziativa su credito e nuove imprese
Un momento dell’iniziativa su credito e nuove imprese