Resta aggiornato sulle ultime novità per artigiani e piccole imprese!

CNA Macerata è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo servizio informativo tramite WhatsApp, pensato appositamente per tenere aggiornati artigiani e piccole imprese su bandi, scadenze, opportunità, leggi, regolamenti e su tutte le questioni di loro interesse.
L’iscrizione è gratuita. Per ricevere gli aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone, è sufficiente:

1. memorizzare in rubrica il numero CNA 342 3848088
  2. inviare a quel numero il messaggio “OK CNA”.

È importante sottolineare che i messaggi saranno inviati in modalità broadcast, garantendo massima privacy: nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Inoltre, per coloro che volessero cancellarsi dal servizio, basterà in qualsiasi momento inviare un messaggio con scritto “CANCELLAMI”.
Infine, ti ricordiamo che l’iscrizione al servizio implica automaticamente l’accettazione dell’informativa privacy consultabile all’indirizzo: www.mc.cna.it/informativa-whatsapp/.
Resta aggiornato con CNA Macerata, il tuo partner di fiducia per il supporto alle piccole imprese e agli artigiani.