presentazione prodotti in convenzione

Sono stati presentati al pubblico questa settimana due prodotti pensati per tutti gli associati CNA.
Il primo nasce da una collaborazione già in essere da alcuni anni tra la CNA di Macerata ed Hera Comm, fornitore di rilievo nel mercato dell’energy, che oggi si rinnova con un prodotto assai vantaggioso. Una tariffa per i consumi energetici pensata su misura del cliente, cittadino o impresa, e fissa per 30 mesi. In questo momento in cui il mercato libero rende tutto caotico e complesso, è rassicurante poter confidare in una tariffa bassa e certa per almeno due anni e mezzo.
Hera Comm, inoltre, offre tutta una serie di servizi e prodotti accessori, come ad esempio lampadine a led di ultima generazione o termostati intelligenti con controllo da remoto, pagabili anche a rate nella bolletta della luce che, a conti fatti, consente di risparmiare energia spendendo meno.
Altrettanto vantaggiosa l’offerta che CNA Macerata propone in collaborazione con CREVAL Credito Valtellinese, Gruppo Cassa di Risparmio di Fano. Il noto istituto bancario ha lanciato un’offerta per l’apertura di conti deposito ad alta redditività; un prodotto sicuro e garantito dal Fondo Interbancario, sul mercato fino al 30 giugno. Si tratta di un conto deposito protetto, quindi assolutamente non legato a fondi azionari e/o obbligazionari e neanche a polizze assicurative. E’ un deposito con rendita fino al 2,40% che varia in base alla lunghezza del periodo di impegno (massimo fino a 4 anni). Il capitale versato è garantito e può essere ripreso in qualsiasi momento con una veloce pratica di sblocco.
Per informazioni è possibile contattare i nostri uffici per avere il dettaglio delle proposte.