Lo stand della CNA

È presente con un proprio stand la CNA Macerata all’edizione 2019 della Borsa del turismo del Centro Italia, meglio conosciuta come MULA, in programma questo fine settimana a Cingoli.

Il progetto MULA intende mettere insieme attori economici delle 4 regioni colpite dal terremoto del 2016 (Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo, da qui l’acronimo MULA) al fine di valorizzare le tipicità settoriali legate al mondo del turismo e dell’agro-alimentare.

L’idea progettuale consiste nella creazione di un grande evento di cadenza annuale, in cui l’offerta territoriale s’incontra con la domanda nazionale e internazionale attraverso diverse formule.
L’evento si propone come un momento di incontro commerciale tra gli operatori dell’offerta turistica ed enogastronomica principalmente dei territori del Centro Italia (distinta per aree tematiche, organizzata in itinerari e pacchetti turistici) e la domanda internazionale costituita da un numero selezionato di buyers interessati ad inserire questo tipo di prodotti nei loro cataloghi per poi tentare di venderli.

Per tutto il week end la città di Cingoli si trasforma in un “Villaggio accoglienza”, sintesi di prodotti d’area con stand, vendita, degustazione, incontri e workshop.

Le ragazze della CNA di Cingoli
L’Assessore comunale al turismo in visita allo stand