premiato il lavoro in team

A 48 ore dall’uscita della graduatoria con l’elenco delle 1047 imprese marchigiane che hanno ottenuto l’autorizzazione al contributo (leggi l’articolo e scarica qui la graduatoria Danno indiretto), il team di CNA Macerata esulta per l’ottimo risultato raggiunto. Il Direttore CNA provinciale Luciano Ramadori, dati alla mano, sottolinea lo straordinario risultato: “Più del 20% del totale delle domande presentate in tutta la Regione Marche sono partite dai nostri Uffici maceratesi, con un tasso di successo del 99,8%. Abbiamo promosso con forza e determinazione la partecipazione a questo bando che riteniamo di fondamentale importanza per le nostre piccole imprese”.

Una ulteriore conferma dell’attenzione dell’Associazione artigiana verso chi è in difficoltà dopo il sisma del 2016. Ricordiamo, infatti, che questo bando aveva la finalità di aiutare attraverso il riconoscimento di un contributo le imprese che avessero subito consistenti cali di fatturato causati anche indirettamente dal sisma.

Mentre attendiamo da parte della Regione una tempistica di massima per la liquidazione dei contributi assegnati – prosegue Ramadori – siamo già in attesa dei risultati di un altro bando regionale molto importante, quello relativo agli investimenti produttivi in area Cratere scaduto il 1° luglio. Anche in questo caso la performance dei nostri consulenti ha registrato un piccolo record con oltre 200 domande presentate. Sempre più imprese e cittadini esprimono fiducia per la nostra Associazione e per la qualità dei servizi che offriamo; i nostri addetti, lavorando in team, riescono a migliorare la qualità dei progetti ed a fornire informazioni su tutto l’ampio panorama delle opportunità al momento in campo e non solo sul singolo finanziamento”.

Anche se la stagione estiva sembra già esplosa, gli uffici CNA resteranno aperti per tutto il mese di luglio ad organici pieni, pronti a fornire tutti i consigli utili alle imprese.