La CNA, in collaborazione con prestigiosi partner come Sabine Müller Temporary Export Manager, TemPlus+, Digital4export e Techpilot, presenta un’opportunità unica per le imprese del settore della subfornitura industriale. L’evento si terrà il 7 marzo 2024 presso la Fiera Mecspe a Bologna Fiere, all’interno della Buyers Lounge.
L’obiettivo principale di questo progetto di matchmaking è offrire alle imprese nuove opportunità di mercato, soprattutto in un periodo di stallo nel comparto della meccanica. I buyer selezionati, sia italiani che esteri provenienti dalla zona DACH (Germania, Austria e Svizzera), parteciperanno a incontri mirati della durata di 20 minuti. La gestione degli appuntamenti sarà curata da Sabine Müller, Temporary Export Manager specializzata nella subfornitura meccanica, attraverso la piattaforma Techpilot, la più grande piattaforma digitale d’Europa per l’industria manifatturiera.
L’evento è aperto a tutte le aziende associate CNA, sia espositrici che non espositrici in Fiera. Per partecipare, è necessario versare un contributo di 150 euro + IVA, da confermare solo a seguito della conferma degli appuntamenti. Per maggiori dettagli e per registrarsi, visita la pagina dedicata.
Non perdere l’opportunità di esplorare nuovi mercati e fare crescere la tua impresa nel settore della subfornitura industriale!