imprese ammesse nella zfu

A pochi giorni dalla pubblicazione della nuova la Circolare del MISE relativa alle agevolazioni in favore delle imprese localizzate nella Zona Franca Urbana del Cratere sismico, CNA Macerata promuove due incontri pubblici per illustrarne i contenuti.
L’importante novità introdotta dalla recente Circolare riguarda la possibilità di partecipare anche per le nuove imprese, quelle cioè che hanno avviato una nuova iniziativa economica in data successiva al 31 dicembre 2017, ovvero che si impegnano ad avviarla entro il 31 dicembre 2019. Questo vale sia per le imprese ed i titolari di reddito di lavoro autonomo, sia per le imprese e i titolari di reddito di lavoro autonomo, di qualsiasi dimensione all’interno della zona franca urbana.
Il primo appuntamento, alle ore 19 di mercoledì 3 luglio presso la sede CNA di Tolentino, si aprirà con i saluti del Sindaco Giuseppe Pezzanesi. A seguire, gli interventi di Michela Rossi e Paola Fava.
Il secondo appuntamento, in programma lo stesso giorno presso la sala convegni Contram in zona Le Mosse a Camerino, sarà aperto dalla Vice Sindaco di Camerino Lucia Jajani alle ore 21,15. Sarà il Direttore di CNA Macerata Luciano Ramadori a coordinare gli interventi tecnici delle esperte Michela Rossi e Paola Fava.
Questi i programmi delle due iniziative: locandina zfu Tolentino 3_7locandina zfu Camerino 3_7.