volume sui risultati raggiunti 2018

Agevolazioni per le start up innovative; introduzione della normativa sul lavoro agile e del lavoro occasionale; progressiva sostituzione degli studi di settori con gli Indici Sintetici di affidabilità; evitata la doppia imposizione, grazie al riconoscimento di un credito di imposta dell’IRI già versata a determinate condizioni; contributi alle zone colpite dal sisma e riconoscimento di zone franche urbane.
Sono solo alcune delle battaglie portate avanti e vinte dalla CNA nel 2018 e contenute nel quinto volume del fascicolo “Principali Risultati Ottenuti”; uno strumento per rendicontare la qualità e quantità dell’attività di CNA, l’azione di rappresentanza nella relazione con gli stakeholder, sia esterni che interni.
CNA si sta dimostrando sempre più un soggetto formidabile nella rappresentanza sindacale; un portatore di esigenze per raccogliere gli interessi degli associati, con una precisa idea dell’economia, della società, dello sviluppo.
L’analisi contenuta nel volume vuol sottolineare i risultati ottenuti nella rappresentanza ed è una rendicontazione sociale con informazioni ben dettagliate del bilancio sociale; un prodotto in grado di evidenziare la coerenza tra missione e strategie, tra attività e risultati, in definitiva capace di comunicare efficacemente quelli più salienti.
Consulta qui l’elenco completo dei risultati raggiunti