SanArti

Fino al 31 dicembre, San.Arti., il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato, mette a disposizione un test sierologico in più per la ricerca degli anticorpi IgM e IgG anti SARSCoV-2 fruibili l’anno e aggiunge anche l’esecuzione di due tamponi molecolari per la ricerca dell’RNA virale, con costi interamente sostenuti dal Fondo.

Inoltre il Fondo di Assistenza Sanitaria ha deliberato di prorogare la durata della copertura delle indennità per ricovero e/o isolamento domiciliare a seguito di contagio dal Covid che potranno quindi essere richieste in caso di positività al virus avvenuta fino al 31 dicembre 2020 e la prestazione di rimborso delle franchigie versate per accertamenti diagnostici e visite specialistiche effettuate presso la rete di strutture convenzionate UniSalute, sempre fino al 31 dicembre 2020.

L’impegno del Fondo e l’attività di assistenza sanitaria svolta quotidianamente anche con il contributo degli Sportelli territoriali diviene sempre più consistente ed utile a sostenere le persone, erogando prestazioni oggi più che mai importanti, nel solco del mandato sociale al quale San.Arti. è chiamato ad ottemperare.

Consulta qui le istruzioni per la presentazione delle domande.

Ulteriori informazioni dettagliate sulle prestazioni sono disponili a questo link.