bando per le imprese del cratere

È un periodo molto proficuo per chi intende investire nella propria impresa. Sono da poco usciti numerosi bandi regionali che prevedono contributi in conto capitale per le imprese dell’entroterra. La CNA Macerata, in collaborazione con SRGM Marche, ha messo in campo un team di esperti a disposizione degli imprenditori che vorranno cogliere le opportunità di finanziamento. Si parte con un fitto calendario di incontri pubblici sul territorio per illustrare le modalità di partecipazione ai nuovi bandi, per poi fissare incontri “one-to-one” con le singole imprese.
Sotto la lente il bando regionale che finanzierà la ripresa e lo sviluppo produttivo nell’area del cratere, con quasi 20 milioni sul tavolo, e i fondi resi disponibili dai GAL (Gruppi di Azione Locale) per start-up e PMI delle aree interne.
Variegata la platea dei possibili beneficiari e nutrita la lista dei diversi fondi europei attivati per vecchie e nuove imprese; due appuntamenti da non perdere per capirne di più:
Venerdì 15 marzo alle ore 21,15 presso la sede CNA di Macerata, in via Arcangeli n.23/a e lunedì 18 marzo alle ore 21,15 presso Ram System in contrada Grazie Fiastra a Loro Piceno.