Il presidente CNA nazionale Daniele Vaccarino

Un forte sollecito quello che proviene da piazza Armellini: “Occorrono misure concrete per la crescita e per ridare fiducia alle piccole imprese”.
Il presidente nazionale della CNA, Daniele Vaccarino, a margine del recente incontro al Ministero dello Sviluppo economico tra le associazioni d’impresa e il vicepremier e ministro Luigi Di Maio, ha sollecitato il governo a definire i contenuti dell’annunciato disegno di legge rivolto alle piccole imprese. Tra gli intenti del Ddl ci sarebbe la tutela del Made in Italy, favorire l’internazionalizzazione, facilitare la crescita, agevolare i nuovi strumenti di finanza. Per voce del suo presidente, CNA ha sollecitato, inoltre, l’attenzione alla manifattura e al rilancio degli investimenti pubblici: “Va rapidamente contrastata la tendenza negativa dell’economia e recuperata in fretta la fiducia delle imprese”.

Tag: