Agenda PNRR puntata 8

Andrà in onda mercoledì 23 novembre alle ore 19,40 su Canale 16 Marche e in contemporanea sui canali social di CNA Macerata, l’ottava puntata del format dedicato alla promozione dei bandi e delle opportunità per le imprese.

In questa puntata il focus sarà dedicato al bando “Resto al sud” per le imprese del Cratere sismico e al bando regionale “Creazione di impresa” attivo su tutto il territorio regionale.

Ospiti in trasmissione saranno Paola Fava, consulente del confidi regionale Uni.Co., e Daniele Salvi, coordinatore del Team sisma di CNA Marche.

Agenda PNRR è il format ideato e creato dalle CNA di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno per informare e promuovere le agevolazioni per le imprese.

Per saperne di più sui bandi rimandiamo ai nostri articoli dedicati con le schede di sintesi delle agevolazioni:

Bando “Resto al sud”

Bando “Creazione di impresa”

Per informazioni ed eventuali richieste di appunto con i consulenti CNA, chiamare lo 0733.27951 o scrivere una mail a comunicazione@mc.cna.it.