bando gestione del MATT a Macerata

Il Comune di Macerata ha recentemente pubblicato il bando per la selezione del soggetto gestore dei servizi del MATT, vale a dire degli spazi interni all’ex mattatoio di via Panfilo, rigenerato e trasformato in spazio di coworking, uffici per start up e spazi per la formazione e l’organizzazione di eventi. Questo bandi rientra nell’ambito del progetto START che si propone di costituire migliori condizioni per la nascita e lo sviluppo di nuove imprese nel capoluogo.

La gestione degli spazi verranno assegnati a titolo di comodato gratuito, inizialmente per il periodo di 3 anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 anni. Possono partecipare alla gara per la gestione tutti gli operatori economici, comprese cui le imprese individuali e le società cooperative.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per le ore 14 del 19 febbraio 2020. Per conoscere tutti i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione è possibile visitare questo link del Comune di Macerata appositamente dedicato o contattare il nostro referente CNA via mail fcarosi@mc.cna.it o telefonando al numero 0733.1714512.

Tag: