La CNA Macerata, consapevole della centralità e del valore degli associati che da sempre sono al fianco all’Associazione di categoria, si prepara a rendere omaggio ai pilastri storici dell’artigianato e dell’economia locale. Sabato 6 aprile, alle ore 10, presso il Teatro Giuseppe Gasparrini di Appignano, si terrà un evento speciale dedicato interamente a loro e che li vedrà protagonisti, dal titolo: “DNA CNA, Valore Artigiano”.

Durante la cerimonia, alcuni associati con un lungo percorso di fedeltà alla CNA Macerata riceveranno prestigiosi riconoscimenti per il loro impegno e la loro dedizione al mondo dell’artigianato. Sarà un momento significativo per celebrare non solo i risultati ottenuti dagli artigiani, ma anche la passione e la tenacia che hanno dimostrato nel corso degli anni nel perseguire i propri obiettivi e, così facendo, contribuire al raggiungimento delle peculiari finalità dell’Associazione. Modelli, esempi di costanza e lungimiranza per la nuova generazione di artigiani che stenta ad emergere.

Maurizio Blasi
Maurizio Blasi

A condurre l’evento, patrocinato dal Comune di Appignano, sarà il noto giornalista Maurizio Blasi, il quale guiderà le interviste e le conversazioni con gli artigiani premiati. Sarà un’occasione unica per conoscere le storie, le sfide e i successi di coloro che incarnano il vero spirito dell’artigianato marchigiano.

“DNA CNA, Valore Artigiano” rappresenta un tributo sentito agli associati che hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al prestigio della grande famiglia CNA. A quasi ottanta anni dalla sua fondazione, la CNA Macerata è orgogliosa di poter celebrare insieme a loro questo importante traguardo e guardare con fiducia verso un futuro di continuo impegno e collaborazione nel settore dell’artigianato.

Qui la locandina dell’iniziativa.